Derattizzazioni - ODI SAS

Vai ai contenuti
I nostri servizi

I servizi di derattizzazione prevedono l'impiego di mezzi di lotta diversi in funzione della specie da colpire e della tipologia dell'ambiente da trattare, al fine di garantire una protezione completa, puntando prima di tutto sulla prevenzione e in secondo luogo sulla lotta diretta ai murinidi infestanti.
Si eseguono interventi periodici la cui cadenza è da stabilirsi in base al grado d'infestazione riscontrato.
Metodi utilizzati: posizionamento di erogatori d'esca protetti con chiusura di sicurezza, di diversa tipologia in base agli ambienti da trattare, sistemi collanti, multicattura ed ecologici.


TRAPPOLE INNOVATIVE ELETTRONICHE

Le trappole elettroniche per i roditori sono un prodotto estremamente innovativo. Disponibili per ogni topologia di roditore, le trappole utilizzano una tecnologia brevettata con sensore a circuito intelligente: quando un roditore entra nell’unità, il sistema ad alta tensione provoca uno shock elettrico per uccidere in modo efficace il roditore senza provocargli nessuna sofferenza. La luce verde lampeggiante indica la cattura, quella rossa invece indica che le batterie sono scariche. I roditori possono poi essere smaltiti direttamente nel cestino senza essere né visti né toccati. Sistema di derattizzazione innovativo, sicuro e pulito.


Torna ai contenuti