Impianti antizanzara - ODI SAS

Vai ai contenuti
I nostri servizi
 
IMPIANTI ANTIZANZARA AUTOMATICI A NEBULIZZAZIONE
L'impianto antizanzare a nebulizzazione si compone di una unità centrale di pompaggio e miscelazione contenuta in un armadietto metallico che gestisce le erogazioni nei tempi programmati e di una serie di raccordi e ugelli in acciaio inox ad innesto rapido, per la diffusione dei principi attivi e delle sostanze repellenti. L'unità centrale, può essere posizionata ovunque e necessita solo di una presa elettrica e di un attacco alla rete idrica per il suo funzionamento. Costruita con materiali di alta qualità può resistere per anni alle intemperie.
 
Lavora automaticamente senza nessun intervento manuale distribuendo una soluzione di acqua e prodotto antizanzare su siepi perimetrali, aiuole, bordure e altri punti sensibili in cui è necessario debellare l’insetto.
 
Una volta programmato, bastano 3/4 minuti di irrorazione al mattino presto e nelle ore notte per garantire una protezione continua e persistente.
 
I prodotti repellenti e disabituanti impiegati sono 100% naturali, estratti dalle piante e con fragranze delicate (olio di Neem, estratto d’aglio, l’estratto di rosmarino, Eucaliptus) che rendono ancora più efficace l'effetto antizanzara creando una barriera sensoriale indesiderata e rendendo al contempo piacevole e profumata l'area in cui vengono diffusi. I prodotti insetticidi impiegati sono a base di piretro naturale NON TOSSICO per l’uomo e gli animali domestici. Il principio attivo è autorizzato dal Ministero della Sanità. L'assenza di solventi lo rende atossico e non irritante. Il prodotto è specifico per essere erogato a contatto con la vegetazione. L'impianto richiede una bassissima manutenzione, ad inizio e a fine stagione.

 
Rispetto Dell'ambiente
 
Il sistema di nebulizzazione antizanzara è uno strumento che è attento all'ambiente.
 
Infatti il presidio medico chirurgico è un'abbattente, repellente residuale miscelato in percentuali molto basse:
 
 
A chi è rivolto? Alberghi - Agriturismi - Campeggi e villaggi turistici - Ristoranti - Discoteche all'aperto - Maneggi, ippodromi, aziende zootecniche - Giardini privati - Piscine e impianti sportivi
 
 

Il costo di un impianto automatico antizanzare varia a seconda delle aree da proteggere e delle caratteristiche della struttura. Impianto anche a NOLEGGIO. I nostri operatori, effettueranno un accurato sopralluogo per rilevare le misure dell' impianto da installare, per fornire un prezzo preciso e definitivo.
Torna ai contenuti